Share
300x200 Tikka T3x Laminated Stainless

T3x Laminated Stainless

 

Il tempo cambia nell’arco di pochi minuti, ma la precisione e le prestazioni di questo fucile rimangono immutate negli anni.
Il T3x laminated stainless Tikka è un fucile resistente agli agenti atmosferici ed è dotato di un calcio grigio dall’aspetto affilato che lo rende adatto ai cacciatori più avventurosi. È progettato per far fronte alle condizioni climatiche più esigenti.



UN FUCILE PER OGNI ESIGENZA
Tutti i fucili Tikka sono progettati e prodotti da Sako, in Finlandia. Siamo orgogliosi dei nostri prodotti e per noi ogni promessa è debito. Prima di essere venduto ogni fucile Tikka viene sottoposto a dei test di precisione per garantire prestazioni al di sotto di 1 M.O.A. I fucili Tikka sono innovativi e duraturi, ma soprattutto affidabili in qualsiasi situazione.

previous slide next slide

IL MEGLIO DELL’EVOLUZIONE


La famiglia di prodotti Tikka T3x combina la nostra lunga esperienza nelle armi da fuoco con le effettive esperienze di cacciatori e tiratori sportivi di tutto il mondo.

 

600x300 Tikka T3x Laminated Stainless Special feature Barrel & stock

Canna e calcio


Questo durevole fucile ha un look unico e moderno grazie al calcio grigio in legno laminato e laccato. È dotato di canna in acciaio inox martellata a freddo.

 
 
 
 
 
300x300 Tikka T3x feature calcio modulare

CALCIO MODULARE
I prodotti T3x sono dotati di un nuovo calcio modulare sintetico provvisto di impugnature intercambiabili, che consentono di modificare l’angolo di impugnatura a pistola e adottare diverse posizioni di tiro. Ulteriori impugnature sono in vendita separatamente. Il calcio sintetico T3x è inoltre provvisto di un punto di attacco aggiuntivo che consente di modificare l’ampiezza dell’astina del calcio.

300x300 Tikka T3x feature improved grip

IMPUGNATURA MIGLIORATA
Un’impugnatura non deve mai scivolare: il calcio sintetico T3x è dotato di motivo e forma asimmetrici progettati specificatamente per garantire solidità in qualsiasi situazione.

300x300 Tikka T3x feature new recoil pad

NUOVO CALCIOLO
I modelli T3x sono realizzati con una nuova tecnologia di calciolo che riduce l’impatto del rinculo sul tiratore. La sua robustezza consente di concentrarsi completamente sulla precisione del tiro.

300x300 Tikka T3x feature stock noise reduction

RIDUZIONE DEL RUMORE DEL CALCIO
Silenzioso come la foresta: i calci sintetici T3x sono ora dotati di un inserto in poliuretano espanso all’interno della parte posteriore, che riduce il rumore prodotto dal calcio e aiuta a mantenere il bersaglio sempre in vista. Non disponibile per modelli provvisti di guancia regolabile.

300x300 Tikka T3x feature redesigned ejection port

ESPULSORE RIPROGETTATO
Il nuovo ricevitore T3x introduce un espulsore angolare ampliato che rende più facile alimentare una cartuccia alla volta.

300x300 Tikka Feature Improved Rail Attachment

ATTACCO ALLA SLITTA MIGLIORATO
Bersaglio sempre in vista: i modelli T3x sono provvisti di inserti per viti extra posizionati in cima al ricevitore, in modo da poter attaccare una slitta tipo Picatinny anche quando si utilizzano mirini più grandi.

300x300 Tikka T3x feature metallic bolt shroud

MANICOTTO IN METALLO
Solidità e qualità vanno di pari passo: il manicotto in metallo copre e protegge la parte posteriore del corpo dell’otturatore e il percussore.

300x300 Tikka T3x feature steel recoil slug

ALETTA DI RINCULO IN ACCIAIO
L’aletta extra-resistente subisce deformazioni minime anche con calibri maggiori. Rispetto alla sua versione in alluminio, l’aletta in acciaio non è facilmente imprimibile e quindi esclude eventuali deformazioni quando si utilizzano calibri maggiori.