I MIGLIORI DELLA LORO CLASSE IN TERMINI DI COEFFICIENTE BALISTICO
Verificate con radar Doppler, le punte Heat Shield limitano gli effetti del riscaldamento aerodinamico e mantengono inalterato il loro profilo, assicurando il più elevato coefficiente balistico della loro classe sull’intera traiettoria.
PROIETTILI DA CACCIA DI LIVELLO MATCH
L’ogiva secante con la coda rastremata in modo ottimale, combinata con le camiciature AMP a elevata concentricità e la punta brevettata Heat Shield, conferiscono un’efficienza aerodinamica radicalmente superiore.
PRESTAZIONI DEVASTANTI ALLE DISTANZE CONVENZIONALI
Negli impatti ad alta velocità da 0 a 365 m, il proiettile continua l’espansione lungo tutto il tratto di penetrazione. Lo spessore della camiciatura e l’anello Interlock mantengono uniti camicia e nucleo, garantendo il 50-60% della ritenzione del peso.
LE MIGLIORI PERFORMANCE TERMINALI A LUNGA DISTANZA DISPONIBILI
Anche negli impatti a bassa velocità, a distanze superiori a 365 m, la punta Heat Shield affonda dentro il proiettile iniziando l’espansione. Quest’ultima è controllata, con un affungamento che garantisce la ritenzione dell’85-90% del peso, penetrazione profonda e ampia cavità. Sono disponibili sia come componenti sfuse per la ricarica, sia come munizioni complete nella gamma Precision Hunter.