Share
Beretta DT11 Gold Sporting

DT11 Gold Sporting
Limited Edition

250x250 beretta logo

DT11 Gold
LA LIMITED EDITION NEI COLORI DELLA VITTORIA

 

Nata per celebrare gli innumerevoli successi del DT11, questa nuova limited edition abbina alla bascula silver un’interessante versione dorata dell’iconico “baffo” e del logo presente sul petto di bascula. Le poppette sono impreziosite da una incisione nella quale la parola “gold” è ripetuta all’infinito, formando una texture che consente di ridurre il riflesso della luce durante il tiro.
previous slide next slide

La bascula del DT11 Gold, con i suoi 43 mm e la maggiorazione dello spessore in corrispondenza degli specchi laterali, garantisce una maggiore stabilità durante il brandeggio. Il sistema di chiusura è realizzato con le inconfondibili spalline trapezoidali sostituibili ed il tassello trasversale, tipico dei sovrapposti Beretta della serie DT.

 

Steelium Pro:
È la tecnologia di produzione delle canne Beretta, che permette allo speciale acciaio trilegato di diventare una canna eccezionale grazie ad un processo di produzione altrettanto unico. Tramite la foratura profonda, la martellatura a freddo e la speciale distensione sottovuoto, l’acciaio acquista le caratteristiche ideali per offrire le migliori performance balistiche oggi disponibili.
 

La speciale geometria interna della canna Optima-Bore HP è concepita per offrire grandi prestazioni anche con pallini d’acciaio High Performance.


La bindella superiore presenta dei ponticelli di nuovo disegno che all’interno sono cavi per migliorare il bilanciamento delle canne e favorire una maggiore dissipazione del calore in caso di surriscaldamento dei tubi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Art. Calibro Lunghezza canna Strozzatori Steel Calciolo Bindella Piega Peso Prezzo
BE10117GE 12/76 76 cm OCHP si Microcore 10x8 35/56 3,7 kg 10576.00