Beretta APX Combat

..
250x250 beretta logo

Progettata specificatamente per operatori militari e per le forze dell’ordine, la APX è stata ampiamente testata sul campo e valutata sia a livello professionale che per difesa personale.

Il risultato è una piattaforma in grado di garantirti performance superiori in termini di durata, affidabilità, ergonomia, precisione, sistema di scatto e modularità.
La APX completa la gamma delle pistole full size di Beretta, uno dei pochi costruttori d’armi al mondo in grado di offrire pistole full size con fusto in polimero e metallo sia a cane esterno che con percussore lanciato.
APX Combat è la nuova striker di Beretta, disegnata per garantire che tu possa #WintheFight
previous slide next slide
CARATTERISTICHE
 
NATA PER L'UTILIZZO PROFESSIONALE

La APX è stata progettata per utilizzi professionali. Quasi un milione di colpi sono stati sparati durante le fasi di test in laboratorio e sul campo per assicurare il più alto grado di durata e affidabilità.

 

ERGONOMIA

La posizione dei controlli, l’angolo di impugnatura, l’altezza dell’asse canna, la texture del grip sono stati disegnati per massimizzare efficienza, rapidità e precisione.

 
SISTEMA DI SCATTO

Il grilletto più largo e dritto è stato disegnato per assicurare un peso di scatto costante e un reset molto corto che facilita lo sparo in sequenza.

600x300 apx asse ribassato

ASSE DELLA CANNA RIBASSATO 

  • Impennamento ridotto
  • Sistema di mira concepito per un’acquisizione veloce ed istintiva del bersaglio
  • Finger rest accentuato per una presa più salda e sicura

 

VANTAGGI PER L’OPERATORE

Acquisizione del bersaglio facilitata, grazie al ridotto impennamento ed al migliore controllo dell’arma e del sistema di mira (specialmente in sequenze di colpi veloci)

600x300 apx modularita

MODULARITA'

 

Il nuovo ed esclusivo sistema modulare di fusto intercambiabile e telaio matricolato consente una rapida riconfigurazione, sostituzione e customizzazione di:

  • Calibro
  • Impugnatura
  • Colore del fusto
  • Texture
  • Nota: il telaio metallico all’interno del fusto riporta il numero di matricola

 

VANTAGGI PER L'OPERATORE

Puoi facilmente riconfigurare la tua APX senza intervenire sulla parte matricolata; modifiche come lo ‘stippling’ diventano meno “rischiose” grazie al fusto facilmente intercambiabile. Il semplice smontaggio dell’arma in pochi sotto-assiemi facilita anche la manutenzione.

1-4 APX COmbat

CANNA FILETTATA


La canna della Beretta APX Combat – rotomartellata a freddo – è infatti lunga 125 mm contro i 108 del modello-base, e presenta sei principi di rigatura destrorsi con passo di 1:250m.
La canna presenta una filettatura da 1/2x28TPI alla volata, coperta da una rondella proteggifiletti facilmente rimovibile. La volata filettata consente di installare compensatori, rompifiamma o freni di bocca Aftermarket – accessori fondamentali per chi voglia cimentarsi nelle discipline di tiro – e per gli impieghi professionali.

1-7 APX Combat

INSTALLAZIONE OTTICHE


L'altra particolarità che contraddistingue la Beretta APX Combat dal modello base è il carrello ridisegnato, in comune col modello APX RDO, che consente l'installazione di ottiche di piccole dimensioni.
Questa peculiarità della APX Combat è consentita grazie alla presenza di un'interfaccia proprietaria intercambiabile, che tramite l'installazione di quattro piastrine di montaggio consente l'utilizzo dei Micro Red Do.

 
 
 
 
 
 
 
 

 

Art. Azione Calibro Lunghezza canna (mm) Caricatore Lunghezza totale (mm) Peso scarico (g) Prezzo
BE356APX striker 9x19 125 17 208 820 1070.00